Libera Me (ebook)

Qualche mese fa, venni contattato da una rivista on line per un racconto di circa 7000 parole, logicamente retribuito, e ammetto anche bene. Ci accordammo, chiesi le linee guida, mi dissero che me le avrebbero inviate presto e…

Carne2

… e poi nulla, il silenzio. Poco male, io in due giorni avevo già scritto la storia e poco dopo il prode editor Germano me l’aveva già editata. Fatta la copertina, dato il compito al Compare di trovare un titolo, pensai che era pronta per finire su Amazon.

E oggi vi posso presentare questa novella che conta 500 parole in più rispetto alla prima stesura, e che tratta argomenti familiari agli amanti dell’horror, tra cui l’inbreeding, di cui ho parlato in diverse occasioni. Ecco la sinossi:

Ripartire da zero, viaggiare senza meta con un camper, libero da impegni, dalla routine. Giorgio si mette in viaggio, dopo aver venduto la casa che per lui era stata una prigione. 
La sua prima tappa è casuale: un paesino nelle campagne del mantovano. Una comunità chiusa con la sua sagra paesana racchiude qualche segreto, e Giorgio lo scoprirà suo malgrado. 

Un noir horror che tocca il tema dell’ inbreeding, orrore che non sfugge nemmeno alle nostre comunità rurali italiane.”

 

È prevista ovviamente solo la versione digitale.

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 198 KB
  • Pagine: 55 circa
  • Prezzo: 0,99€

LINK DI ACQUISTO QUI

Non hai un Kindle? Possiedi sicuramente un:

IPhone

Smartphone ANDROID

IPad

Tablet ANDROID

Computer MAC

Computer W7, Xp, Vista

Computer W8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.