Aggiornamento dei lavori in corso

Da un po’, come avrete visto, non sto aggiornando la sezione Work in Progress. Un po’ per scaramanzia, un po’ perché ho iniziato un lavoro non previsto. La scaramanzia riguarda DD2: Combustione, che è pronto, ma è in attesa della copertina.

lavori-in-corso

Senza copertina, non posso farlo uscire, non trovate?
Nel frattempo, ho iniziato la stesura di quella che doveva essere una novellette della collana Licht Novelette, con protagonista un membro italiano della Fondazione Licht, che farà rapporto a Konopski, arrivato in Italia per seguire qualcuno a Venezia (indovinate chi) e per raccogliere la testimonianza di questo agente, di cui per ora non dirò il nome.

Il fatto è che, una volta finita la stesura, mi sono reso conto che c’era ancora spazio per ampliarla e chiudere il cerchio. Siamo quindi sulle 15000 parole per ora, e ho il sospetto che arriveremo comodamente alle 21000. Verrebbe quindi catalogata come Novella o Romanzo Breve, seguendo la tabella che avevo usato QUI. Appena editata, la metterò al solito posto. Prevedo l’uscita a settembre, verso la metà del mese, ma vi terrò informati prima.

Il titolo? Ancora Top Secret, ma ho già la copertina fatta da un mesetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.