Promozione: La Brezza dell’Oceano

In queste ore, dovrebbe essere partita la promozione gratuita 24h di La Brezza dell’Oceano, secondo volume della serie Licht Novellette, che segue le avventure di Ray Konopski e Juan, nel setting che ho inaugurato con 3 Sotto la Luna, di cui farò uscire presto una nuova storia.

Brezzafin

Ed è quindi la seconda promozione gratuita che faccio nello stesso mese, ma credo fosse gentile darvi in offerta il volume 2 poche settimane prima dell’uscita del 3°. E poi, come ho detto ieri, avrò meno tempo a settembre per organizzare promozioni e altro.

Quindi, beccatevi per 24h a costo ZERO una nuova storia di Konopski, di orrore e fantastico, e una buona dose di ironia, umorismo e violenza.
Fatevi travolgere anche voi da La Brezza dell’Oceano!

 

La Brezza dell’Oceano
Prezzo: GRATUITO per 24h
Pagine: 55 circa
Genere: Horror/Thriller
Link d’Acquisto QUI

Sinossi

Primo giorno alla Fondazione Licht per Kevin Dunn e viene affiancato a Ray Konopski, a cui è stato assegnato il compito di addestrarlo.

Ma Konopski se la vuol prendere con calma e racconterà a Dunn il suo primo giorno in Fondazione, quando era lui il novellino.

Seguiremo il caso del cadavere trovato nel letto del signor Haas, facoltoso uomo d’affari di New York. Di chi è il corpo?

 

Non hai un Kindle? Possiedi sicuramente un:

IPhone

Smartphone ANDROID

IPad

Tablet ANDROID

Computer MAC

Computer W7, Xp, Vista

Computer W8

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.