Si avvicina Settembre

Grazie al Cielo – a cui ho rivolto le mie preghiere e sembra avermi ascoltato almeno una volta – quest’estate è stata clemente, e solo in poche occasioni il termometro è salito in modo sgradevole. Non vi lamentate, c’è stato un inverno da giacchetta, beccatevi pure un’estate fresca, no?

take

E io sto per partire. Partire un po’ nel senso letterale, un po’ in un altro. Insomma, fino alla fine di ottobre sarò impegnato col lavoro, e che Dio me la mandi buona almeno questa volta.

Detto questo, continuerò una programmazione molto leggera del blog. A volte potrei postare solo un’immagine con due righe, a volte un video con le lyrics e basta. Oppure, quando avrò tempo, un articolo più lungo. Chi lo sa?

È certa una cosa: quando avrò tempo mi darò la precedenza ai miei romanzi e alle mie novelle. In questi giorni, sto revisionando la nuova novella della serie Licht, che poi passerò all’editor. Uscirà forse a settembre, forse alla fine, non lo so ancora. Quindi, precedenza a lei e poi al blog, che non ho intenzione di fare morire e che voglio aggiornare ogni giorno.

Per il resto? Keep in touch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.