Vai a Prendere una Stella in offerta!

Vai a Prendere una Stella è il penultimo ebook della serie Licht che ho fatto uscire. Ed è un po’ che è on line, e mi pare sia giunto il momento di metterlo in offerta come ho già fatto con altri titoli. Essendo una novellette di quasi 25000 parole, di solito costa 1,99€, per cui, lo abbasserò fino a martedì 16/06/2015 a 0,99€.

Vaicopblog

Ma di cosa parla Vai a Prendere una Stella? Parla di tante cose. In primis è un horror, un horror vecchio stampo, di quelli dove non si va al ballo col vampiro. Ma è anche la storia di due uomini che si incontrano per la prima volta e condividono un orrore nascosto nelle campagne italiane.

Una copertina alternativa che ho fatto in un momento libero

Una copertina alternativa che ho fatto in un momento libero

In questa storia troverete varie tematiche, qualche riflessione sull’Umanità, sui bambini (sì, ci sono bambini che se ne vanno in giro con coltelli e falcetti), sul folklore della nostra terra e su quello che si è costretti a fare quando si è messi alle strette.

Ma credo che la migliore descrizione ve la può dare la mia amica Lucia Patrizi del blog ilgiornodeglizombi, vera esperta di horror, che ha scritto una recensione di cui io ho estrapolato un brano per sostituire la mia sinossi, meno efficace di quella scritta da lei.

Un horror rurale, ambientato in Emilia, tra stregoneria e piccole comunità dedite all’inbreeding. Tutto comincia con un papà che porta sua figlia in campeggio. La bambina viene rapita, ma i rapitori non sanno con chi hanno a che fare. Gianni Davoli è infatti un agente della Fondazione e non si fermerà davanti a niente pur di riprendersi la sua bambina. Con lo sbarco di Konopski in Italia, arrivato a dare man forte al collega, la faccenda si complicherà ancora. E verremo a sapere che il rapimento della piccola è solo la punta dell’iceberg di una vicenda nerissima e spaventosa, dove il soprannaturale si insinua nelle nostre campagne e nei nostri piccoli borghi, dimenticati da tutti, tranne che da oscure e maligne presenze, molto più pericolose e potenti di quelle che Konopski ha affrontato fino a ora

 

LINK DI ACQUISTO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.