DD2: Combustione in Prevendita

Eccoci, finalmente! Ho fatto attendere i lettori per quasi due anni, e mi scuso. Le motivazioni credo di averle già spiegate. Ma ora, per farmi perdonare, ho scelto di fare un’operazione che farà risparmiare 2 EURO ai lettori.

Provvisoriacontesto1

Da oggi, infatti, DD2: Combustione è in prevendita a 1,99€ invece che 3,99€. Manterrà il prezzo scontato fino all’8 Agosto, dopodiché, finita la prevendita, verrà venduto a prezzo pieno. Io ne approfitterei…

Sinossi (gentilmente offerta da Davide Mana)

Ilio e Gregorio ora hanno una licenza da cacciatori di taglie, ma la loro preda è rimasta la stessa.
La pista di Colui-che-striscia-sotto-la-neve si sta rapidamente raffreddando, ma l’apparizione di Isabella riaccende le speranze dei due amici.
Non è ancora il momento di gettare la spugna.
Secondo capitolo della trilogia steampunk horror DD, Combustione preme sull’acceleratore e prosegue le avventure di Ilio e Gregorio, in cerca dell’identità di una bambina fantasma, delle risposte su un’antica civiltà e i suoi manufatti esoterici.
E di vendetta.

LINK per acquistare in prenotazione QUI

Probabili domande:

D: Se lo prenoto ora, posso leggerlo subito?
R: No, ma lo potrai leggere già dal giorno in cui la prenotazione finisce. Lo troverai sul tuo Kindle pronto per essere letto.

D: Uscirà una versione cartacea?
R: No. Per DD1 cercai di accontentare i lettori che lo chiedevano. I risultati sono di un rapporto di vendite di 1/200. Vi garantisco anche di conoscere i nomi dei pochissimi che hanno comprato le copie cartacee.

D: Ma cosa ti costa fare il cartaceo? Mentre ci sei…
R: Impaginare un cartaceo richiede ore e ore di lavoro extra. Ogni pagina, prima di essere mandata in stampa, deve essere controllata per evitare inestetismi, come righini, vedove, orfane ecc… Il gioco non vale la candela.

D: C’è in PDF?
R: No.

D: Uscirà anche su altri store?
R: No. Amazon è l’unico store in cui lo pubblicherò.

3 commenti

  1. Preso! ^_^
    Non vedo l’ora che compaia sul Kindle, lo aspettavo da un pezzo! Salterà a piè pari la coda di lettura 😛

  2. Preso! ^_^
    Lo aspettavo con ansia, visto che il primo capitolo mi aveva lasciato moooolto soddisfatto. Dunque, non appena DD2 apparirà magicamente sul mio Kindle, salterà a piè pari ogni coda di lettura! 😀

    1. Ciao, ti chiedo scusa. I tuoi commenti erano finiti nello spam, e non li ho visti prima…
      E grazie per la fiducia! Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.