Vai a Prendere una Stella a 99 cent

Uscito all’inizio del 2015, questo Vai a Prendere una Stella è uno dei miei lavori preferiti della serie Licht Novelette, anche se con il suo word count di quasi 25000 parole è da considerarsi più novella, e quindi romanzo breve. Per questo, il suo prezzo standard è di 1,99€, a differenza dei lavori più brevi che si aggirano tra le 8000 e le 15000 parole, che vendo a 0,99€.

vaipromo2

E da oggi, per una settimana, lo metto in offerta a 99 centesimi, come se fosse una storia breve, anche per dare un segnale a chi ha piratato questo e altri ebook miei e di altri autori che apprezzo e conosco. Noi scriviamo, facciamo editare i nostri lavori, cerchiamo di curarli al meglio, e ve li rilasciamo per pochi euro.
Ma di cosa parla questo ebook? Parla delle campagne emiliane, di segreti arcani nascosti nel sottosuolo di una piccola corte, di ragazzini selvaggi, di tunnel e vecchie megere. Parla anche di due uomini che hanno affrontato in passato le varie facce del male, e che provano per la prima volta la paura. Parla di qualcosa che può mettere in discussione le nostre certezze quando meno ce lo aspettiamo. Parla dell’anima che lasciamo negli oggetti.

Forse, però, Lucia, scrivendomi e regalandomi la sinossi, ve lo spiega meglio.

Un horror rurale, ambientato in Emilia, tra stregoneria e piccole comunità dedite all’inbreeding. Tutto comincia con un papà che porta sua figlia in campeggio. La bambina viene rapita, ma i rapitori non sanno con chi hanno a che fare. Gianni Davoli è infatti un agente della Fondazione e non si fermerà davanti a niente pur di riprendersi la sua bambina. Con lo sbarco di Konopski in Italia, arrivato a dare man forte al collega, la faccenda si complicherà ancora. E verremo a sapere che il rapimento della piccola è solo la punta dell’iceberg di una vicenda nerissima e spaventosa, dove il soprannaturale si insinua nelle nostre campagne e nei nostri piccoli borghi, dimenticati da tutti, tranne che da oscure e maligne presenze, molto più pericolose e potenti di quelle che Konopski ha affrontato fino a ora. 

 

NOTA: non è necessario aver letto gli altri volumi della serie. Ogni ebook è autoconclusivo.

Link di acquisto QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.