“Come ho scritto un romanzo in un mese” in promo gratuita

In vista dell’uscita de Il Baule di Leo, ho messo in promozione l’ebook che parla della lavorazione del romanzo, che vi ricordo è stato scritto in un mese. Poco o tanto che sia.

Come ho scritto un romanzo in un mese è un piccolo diario di bordo di un esperimento che ho fatto qualche mese fa, dove ho riassunto i metodi e gli strumenti che ho usato, i luoghi in cui è stato scritto, e qualche trucchetto che ho imparato.
Già all’uscita dell’ebook, però, ho tenuto a precisare che non è un manuale di scrittura, e non contiene segreti o regole per scrivere un best seller. Ci tengo a precisarlo, come tengo a precisare che non ritengo necessariamente il romanzo finale un capolavoro: non sta a me dirlo.

Perciò, se avete qualche curiosità sulla stesura de Il Baule di Leo, potrete scaricare gratuitamente per 4 (QUATTRO) giorni Come ho scritto un romanzo in un mese, partendo da oggi 24/07/2018 fino a venerdì 27/07/2018.

 

“Si può scrivere un romanzo in un mese? Molti autori parlano di anni, per completare un testo. Altri, invece, dicono di metterci molto, molto meno. 
Ma uno scrittore che ha anche un lavoro comune, e può scrivere solo ritagliandosi qualche ora durante la settimana, può farcela?
Io ho provato a rispondere a questa domanda, facendo un esperimento mentre ero in viaggio per lavoro.
AVVISO: QUESTO NON È UN MANUALE DI SCRITTURA”

 

LINK PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.