Portami Via (e-book)

Era dal 2018 che non scrivevo qualcosa di genere horror, o con elementi paranormali. Quest’anno, avevo un’idea e ho deciso di sfruttarla e farla uscire giusto giusto nel weekend di Halloween.

Portami Via è una novella horror (vedere QUESTO articolo la definizione di novella) che ho scritto pensando ai classici del gotico, e che come in tutti i miei scritti è incentrata più sulla storia dei protagonisti, sul cercare di creare un certo tipo di atmosfera di inquietudine e con uno o più elementi soprannaturali.
Insomma se mi conoscete, saprete che non troverete sangue a fiumi, frattaglie sparse su muri e pavimenti o lerciume vario. Se non mi conoscete, beh, tenete conto di ciò che ho scritto prima.

La novella sarà in offerta su Amazon da giovedì 28 Ottobre 2021 fino al 1 Novembre 2021 (compresi) al prezzo di 0,99€, per poi passare definitivamente a 2,99€.

Meno di un caffè per qualche ora di lettura.

SINOSSI

Dino Corsini ha sette giorni per cambiare la propria vita, vivendo dentro a una villa per valutare il lavoro che gli viene proposto e venire valutato a sua volta. Non è poi così difficile vivere in una lussuosa villa d’epoca, no?

Una novella per Halloween, una rivisitazione in chiave moderna delle tematiche dei classici gotici dell’800, una storia emiliana.

LINK per l’acquisto QUI

P.S. La novella sarà sempre e solo disponibile in formato elettronico su Amazon per lettori Kindle o per chi usa l’APP Kindle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.