Offerta Lampo: Il Nodo della Strega

Per festeggiare le buone vendite del mio ultimo ebook, Scava quella Fossa, ho deciso di mettere in offerta Il Nodo della Strega, applicando uno sconto di quasi il 30%.

Ilnodooffertaweb
Questo, perché i due ebook hanno alcuni elementi in comune, e spero che chi ha acquistato e letto Scava quella Fossa possa apprezzare anche questo romanzo, e gli easter egg che ho sparso in giro. Nonché le apparizioni speciali di alcuni personaggi.

Sinossi

Al ritorno dal funerale di un amico, Lorenzo incontra Elia, uno strano tizio che gli propone un accordo: in cambio di un favore, di cui però non rivela la natura, lo farà tornare indietro al giorno che desidera.
A gestire il patto, compare un enigmatico consulente, che premette vigilerà su Lorenzo affinché non alteri gli equilibri della Storia.
Lorenzo, sebbene scettico, è tentato: nell’improbabile caso fosse vero avrebbe molto da guadagnarci potendo sistemare la sua vita alla deriva, partendo con l’impedire che la sorella, scomparsa anni prima, venga rapita.

Un romanzo che mischia orrore e ironia alle atmosfere delle correnti rock degli anni ‘90 e
ai teen-horror di quel periodo.

Fin1

Sperando di aver fatto cosa gradita ai lettori, vi invito a dare un’occhiata al link di acquisto, e poi decidere se approfittare dell’offerta, che sarà valida fino a domenica sera.

 

Il Nodo della Strega LINK DI ACQUISTO

Scava quella Fossa LINK DI ACQUISTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.