Palmyra, l’Atollo Maledetto di Davide Mana

Se non avete mai letto i saggi di Davide Mana, vi consiglio di sbrigarvi e recuperare. Io ve ne ho segnalati un paio in due diversi post, uno è QUESTO e l’altro è QUESTO. Ora, abbandonando un attimo la ricerca delle avventure di inizio ‘900, Davide dedica questo saggio a un’isola misteriosa, una di quelle leggendarie e maledette, la cui storia inizia con i pirati.

palmyra

Sì, il primo accenno storico su quest’isola è in odore piratesco, con tutto ciò che ne consegue, dai tesori nascosti, alla gente scomparsa misteriosamente.
Ma si va oltre, e val la pena leggerlo, per scoprire un atollo che farebbe la gioia degli appassionati di energie negative e persone che scompaiono.

Il tutto narrato con lo stile di Davide, che non vi presenta solo le storie in maniera fredda, metodica e riassuntiva, bensì con un tono da narratore. Insomma, è come se vi stesse narrando le vicende davanti a un falò, mentre mangiate una salsiccia e bevete birra. E ritengo sia il metodo migliore per imparare qualcosa di nuovo, evitando così di sbadigliare, ma al contrario appassionarsi alla storia.
E quindi, per 0,99€ potrete portare sul vostro lettore la cronostoria di Palmyra, l’atollo maledetto, e scoprire qualcosa rilassandovi e divertendovi.

LINK DI ACQUISTO QUI

AVVISO: quando commenti per la prima volta, non compilare il campo SITO WEB, in quanto, per un motivo a me sconosciuto, crea un errore e il commento stesso va perduto. Grazie per la collaborazione e per il commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.