Ebbene sì, questo mese uscirà Il Nodo della Strega, romanzo di cui ho parlato per anni e anni e che non ero mai riuscito a sistemare per bene. Delle sue peripezie e del suo backstage ne riparleremo più avanti.
Oggi invece sono qui per presentarvi la copertina, realizzata grazie a una foto azzeccatissima di Rosanna Bandieri, di cui vi ho parlato la scorsa settimana QUI.
Sono quei casi eccezionali, quando scorri delle foto e ne vedi una perfetta. E se e quando leggerete il romanzo riguarderete la copertina, vi renderete conto del perché ho scelto proprio questa immagine.
Premetto, tra l’altro, che la foto era già stata scattata, non è stata fatta ad hoc per il libro e quando l’ho vista non ho potuto far altro che andare da Rosanna e chiederle se mi concedeva quell’immagine per la copertina. Ne approfitto anche per ringraziarla nuovamente, mentre ci sono.
Di cosa parlerà questo romanzo? Beh, posso solo premettervi che non si tratterà di un paranormal romance o cose del genere, bensì di un horror un po’ particolare. Per il resto, vi rimando ad altre informazioni a domani, con la soundtrack del libro.
12 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bella.
Autore
Se fossi stato furbo, avrei messo in copertina una rossa che faceva le labbra a cuore, magari con l’aria trasognante, e chiamavo pure il libro Il Cuore della Strega 😀
100 copie in due giorni!
bravo Marco! E bell’immagine, anche.
Autore
Grazie Hermano! Spero che il romanzo sia all’altezza della bellissima immagine di Rosanna
r
Grande Marco!
sale la curiosità e la voglia di leggerlo
Autore
Ancora una settimana e sarà disponibile 😉
Attendeva fiducioso…
Autore
Spero di non aver deluso le tue aspettative. Come ti sembra?
Bellissima copertina. Per altro sono un appassionato di questo tipo di fotografia, il che non fa che aumentare la curiosità di leggere il tuo nuovo romanzo
Autore
Grazie Luca! Guarda, ti assicuro che la copertina sembra fatta apposta per il romanzo.
Molto bella! 😀
Autore
Il merito va a Rosanna, è davvero brava. Dai un’occhiata al suo sito, ne vale la pena.