Parlavo di Vizi positivi, l’altro giorno, in questo POST. Io ammetto di aver appena scoperto il mio paio di scarpe, quello che cercavo da tempo. Ho un vizio positivo, uno di quelli che fa star bene.
Ho evitato, come dicevo con alcuni amici, tutti i tipi di fisse che mi sono passate davanti agli occhi, e senza bisogno di fare resistenza. Perché non erano le scarpe fatte per me, probabilmente.
C’è chi colleziona qualcosa. C’è chi ama il buon vino (anch’io, ma non ne ho fatto una passione). C’è chi ama le auto sportive. Chi le moto.
Ecco, io ho uno di quei vizi – badate, rimaniamo sempre nel campo dei vizi positivi – che potrebbero essere ritenuti dannosi per la salute, come altri, per dire. E qui potrei fare riferimento all’immagine che ho postato QUI.
Ma stacchiamoci un attimo dalla mia figura, e arriviamo al punto. Scoprite che l’autore/attore/musicista che vi piace, ha un vizio che a voi non va giù. Una cosa che non condividete.
Esempio, siete vegetariani e il vostro beniamino si fa una foto mentre si ingolla una bella bistecca al sangue, tutto felice.
La vostra opinione di lui, come artista, cambierebbe? Trovate che divulghi un cattivo messaggio?
O riuscite a separare l’artista dall’uomo?
2 commenti
Aspetta, vuoi dirmi che hai beccato delle critiche per quello?
Autore
No, ci mancherebbe. Solo curiosità, visto il clima che c’è in giro.