«

»

Mag 29

Autori Artigiani, e-book e Moon Base Factory

Ieri ho pensato di mettere come lavoro sul mio profilo di Facebook “Autore Artigiano”, quello di cui ho parlato nel POST dedicato. Il social però non riconosceva tale definizione e quindi ho dovuto istruirlo io. Ho aperto quindi la pagina Autore Artigiano su Facebook, e in poche ore sono arrivati i primi consensi.

Autore Artigiano

La cosa mi fa piacere, e spero che arrivino altri autori che si sentono Autori Artigiani e anche lettori che apprezzano questo tipo di scrittori (uso questo termine per non ripetere troppe volte la stessa parola).
La pagina è aperta a tutti ed è stata fatta con lo scopo di poter dare un’identità a coloro che si sentono così e vogliono definirsi in questo modo. La pagina è mia quanto vostra, quindi postate, suggerite ecc… ovviamente nei termini consentiti, in quanto non è stata creata per spammare senza ritegno o fare pubblicità varie.

Ne approfitto con questo post per segnalarvi cose molto importanti e legate agli Autori Artigiani. La prima è il gruppo De Ebook Mysteriis di cui vi ho già parlato QUI e che sta andando molto bene, tanto che si è già creato un bel numero di discussioni e interventi molto interessanti.

L’altra è una notizia fresca fresca, e riguarda una Factory che si chiama Moon Base Factory e che riunisce sotto uno stesso marchio varie persone che collaborano per creare ebook di alta qualità. Vi invito a dare un’occhiata alla loro pagina Facebook QUI e al sito QUI.

Il mondo degli Autori Artigiani è pieno di gente creativa, e che scrive e lavora con vera passione, a scapito di scelte commerciali discutibili come succede nel resto del mondo editoriale. Che vi piaccia o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: