La Serra Trema (segnalazione evento)

Ivo Gazzarini, insieme all’Associazione La Stazione, sta organizzando la seconda edizione  La Serra Trema, festival del cinema artigiano, macabro e rurale, come viene definito da loro stessi.

laserra

E visto che le tre parole sono molto congeniali al sottoscritto, mi sembrava opportuno segnalarvi l’evento, a cui è anche legato un progetto di crowfunding su Indiegogo.
Ecco uno stralcio della presentazione sulla campagna Indiegogo, uno stralcio che, a parere mio, spiega bene di cosa tratta il progetto:

Mossi dalla passione per il cinema artigiano, macabro e rurale, l’anno scorso abbiamo organizzato la prima edizione de La Serra Trema un festival di cinema ma non solo.
Ci è piaciuta soprattutto l’idea di portare il cinema di genere in campagna. All’interno di uno spazio più che funzionale per un festival, ma che di solito ospita sagre e feste paesane, anche molto frequentate: il Tendone de La Serra di San Miniato (Pi). E questo rende il tutto molto più artigiano e rurale, ma anche originale!
E allora, segnatevi i link, rimanete aggiornate, e nel caso aprite anche i portafogli, per una volta che si fa qualcosa in questo paese…
Pagina Facebook del progetto QUI
Pagina della campagna Indiegogo QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.